Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello anticipazioni: Daniel eliminato, tornano Ferdinando e Margherita

Grande Fratello anticipazioni: Daniel eliminato, tornano Ferdinando e Margherita

GRANDE FRATELLO 12 – Questa sera assisteremo alla quattordicesima puntata del Grande Fratello 12 che potrebbe finalmente ottenere dei buoni ascolti grazie alla possibilità che il concorrente Daniel Mkongo venga squalificato per bestemmia e che il montepremi finali venga decurtato di 50 o addirittura 100mila euro.

Grande attesa anche per l’entrata nella casa di due vecchie glorie della scorsa edizione del reality: il quasi-vincitore Ferdinando Giordano e Margherita Zanatta, che saranno protagonisti di un duello all’ultimo sangue con i nuovi gieffini ispirato all’Antica Roma all’interno di un circuito fatto di fango ed acqua.

Il rugbista Rudolf Mernone (nella scorsa puntata minacciato dall’avvocato della fidanzata) verrà messo davanti a una scelta difficile che potrebbe portarlo a confrontarsi, finalmente, con l’amata Francesca.

Si parlerà anche di una nuova coppia nata nella Casa, quella composta da Fabrizio e Monica. Quest’ultima dovrà sorbirsi un faccia a faccia con l’ex fidanzato Diego che questa settimana ha definito la Sirianni “bugiarda e traditrice, rilasciando un’intervista al settimanale Visto.

Rivedremo brevemente anche Luca Di Tolla: lo “squalo” rientrerà in studio e si confronterà con i suoi ex coinquilini, ai quali ha lasciato un video-messaggio piuttosto cattivello in settimana. Scopriremo infine chi, insieme a Luca, andrà a infoltire la già lunga schiera di eliminati del GF12: stasera sapremo chi tra Chiara, Amedeo e Monica, lascerà le pareti più spiate d’Italia.