Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 12 Luca DI Tolla: “Ilenia è solo una parassita”

Grande Fratello 12 Luca DI Tolla: “Ilenia è solo una parassita”

GRANDE FRATELLO 12 – Luca Di Tolla, lo “squalo” del Grande Fratello 12 che all’anagrafe dichiara di avere 34 anni, ha parole velenose per tutti gli ex compagni di avventura dentro il reality più spiato d’Italia.

In particolare Di Tolla sembra avercela con Ilenia Pastorelli, che nella sedicesima puntata è stata protagonista assoluta per lo striscione che Rudolf Mernone le ha dedicato. Al settimanale  ‘Visto’ il dispensatore di pensiero (nella Casa ha infatti spesso elargito le sue perle di saggezza) ha dichiarato:

Per alcuni concorrenti, restare in Casa anche un solo giorno in più rispetto agli altri rappresenta un successo. Parlo di persone che vivono quest’esperienza con inerzia, invidia e gelosia. Persone che per non rischiare, si mimetizzano e ti attaccano in maniera subdola solo perché sei un personaggio scomodo. Come Ilenia, ad esempio, anche se preciso che a me di lei non interessa niente. E’ solo una parassita: mangia, dorme, fuma e ogni tanto dice qualche cavolata. Il resto del tempo, lo trascorre in confessionale“.

Sarà che Luca non si aspettava di venire eliminato così presto, o per lo meno prima di Ilenia? Noi di Sologossip facciamo le domande, ai fan di questi due personaggi le ardue risposte.