Gossip News » Primo Piano » Christian Vieri colpisce ancora: la nuova fiamma è Nabila

Christian Vieri colpisce ancora: la nuova fiamma è Nabila

CHRISTIAN VIERI – Christian Vieri perde il lupo ma non il vizio. Non esiste un proverbio più adatto all’ex calciatore che in questo periodo cambia donna come fa con le scarpe. Dopo Elisabetta Canalis, Christian Vieri aveva trovato la stabilità accanto a Melissa Satta, oggi felicemente fidanzata con Boateng, con cui ha fatto coppia fissa per cinque anni. Da quando anche la relazione con la Satta è finita, Vieri non trova pace e passe da un flirt all’altro.

Nelle ultime settimane, però, pare aver puntato in particolare una ragazza. Dopo essere stato beccato in compagnia di Nabila Chihab dal settimanale Chi, Cristian Vieri è stato nuovamente paparazzato con la pallavolista di origini marocchine sulle splendide spiagge di Miami. Mentre si rilassano alo sole, Vieri riserva alla pallovolista dal fisico statuario, una lunga serie di coccole e gesti di intimità.

E così tra un’occhiata all’immancabile iPad e un buon drink sdraiati sui lettini prendisole, ci scappa anche quello che parrebbe il preludio di un flirt amoroso tra l’ex calciatore e l’ex del cestista Andrea Bargnani, giocatore nella NBA con i Toronto Raptors.