Gossip News » Attualità » Le migliori posizioni per fare impazzire lei e lui con la bocca

Le migliori posizioni per fare impazzire lei e lui con la bocca

Fare l’amore con la bocca, pur essendo per molti ancora un tabù, negli ultimi anni sta prendendo piede tra gli amanti degli incontri intimi in generale. Fare l’amore con la bocca piace sia a uomini e donne, può essere praticato in modo diverso. Ci sono, infatti, diverse posizioni per praticare il sesso orale. Curiosi di scoprire quali sono? Noi di Sologossip ve le sveliamo subito.

sesso oraleLE POSIZIONI PER FARE L’AMORE CON LA BOCCA

La prima posizione per fare l’amore e soddisfare i desideri di lui è quella del gradino in cui l’uomo è seduto e la donna è inginocchiata davanti a lui. Poi c’è la posizione della mela in cui l’uomo è disteso sul letto e la donna mette vicino alle gambe di lui. Tra le posizioni più fantasiose c’è quella del palloncino in cui la donna è distesa sul letto e l’uomo è inginocchiato a gambe divaricate davanti al seno di lei. La posizione più classica per praticare il sesso orale è quella in cui l’uomo resta in piedi e la donna s’inginocchia davanti a lui.

Anche per arrecare piacere alle donne esistono diverse posizioni. La prima è la posizione della Ypsilon in cui la donna è distesa sulla schiena e l’uomo è disteso sulla pancia con la testa tra le sue gambe. Poi c’è la porta della posizione del paradiso in cui la donna è appoggiata sulla schiena e l’uomo è disteso di traverso con la testa tra le sue gambe. Poi c’è la posizione dell’immersione in cui la donna è distesa con le gambe sopra le spalle di lui. Infine, c’è la posizione del bordo vasca in cui la donna è sdraiata a gambe divaricate e l’uomo si accuccia dietro di lei con la testa tra le sue gambe.