Lunedì. Comincia una nuova settimana per tutti noi. C’è chi non avrà difficoltà ad affrontarla, come i nati sotto il segno del Toro, dell’Ariete e del Leone, e chi invece, come Cancro e Gemelli, dovrà stringere i denti. Ecco l’oroscopo del giorno di Paolo Fox, che potete ascoltare ogni mattina su Radio Latte e Miele.

Ariete

Settimana di grande forza e impeto, soluzioni. Qualcuno già dalla scorsa settimana ha vissuto dei cambiamenti. Chi è rimasto fermo, va sollecitato. Incanalate la rabbia o tensione vissuta a settembre in qualcosa di positivo. Chi ha un amore legato al passato è possibile che non trovi un accordo con un ex o magari cerca una buona opportunità. Non puntate situazioni impossibili. Cercate di ritrovare benessere interiore.

Toro

Stelle interessanti, tre giornate di forza: giovedì, venerdì, sabato. Tutti quelli che hanno in sospeso una situazione: nei primi tre giorni di dicembre avranno qualcosa in più. Ci saranno buoni Pianeti all’inizio del prossimo mese. La seconda parte della settimana va meglio.

Gemelli

Siete contenti e preoccupati allo stesso tempo, questa settimana scorre in maniera particolare: è come se in questo periodo steste in sospeso. Siete incerti e non per colpa vostra, alcune delle persone che frequentate o sul lavoro o a cui ti riferisci non hanno le idee chiare. Chi ha un’attività improprio può trovare buone soluzioni.

Cancro

Vivete una settimana un po’ a rallentatore, domani buon cielo, poi di nuovo qualche tensione. Andamento altalenante che non ha a che fare con gli avvenimenti: avete dubbi a livello emotivo, ci sono delle situazioni in questo momento che non vi aggradano. Vorreste essere più compresi, non volete proclamare le vostre emozioni vorreste essere capiti al volo. A volte però vi confrontate con una realtà molto diversa.

Leone

Questo cielo si trova in una condizione di forza. Le prossime saranno giornate importanti Le uniche situazioni sotto tono potreste viverle sabato e domenica. Per gli amori questo periodo è decisamente utile. Non arroccatevi su pareri del tutto indifendibili. Volete vivere di soddisfazioni, ma ne vale la pena imbarcarsi in battaglie costose e inutili?

Vergine

Questa di lunedì 28 novembre è una giornata molto impegnativa come d’altronde tutto il periodo. Siete un po’ sotto pressione, soprattutto chi ha figli deve provvedere alle loro esigenze anche a livello economico. Le condizioni per vivere bene ci sono ma se aspettate delle conferme dovete aspettare.

Bilancia

Giove nel segno aiuto, Non lo sentite? Allora magari per voi va bene così. Vi dovete dare un po’ più da fare, se non avete voglia di farlo vuol dire che volete conservare il vostro equilibrio. I Bilancia che non sono soddisfatti sul lavoro potrebbero dire basta. Emozioni importanti.

Scorpione

Forza e coraggio, è chiaro che qualcuno deve curare le ferite degli ultimi due anni anche di tipo economico però c’è un’occasione in più. Potete ritrovare serenità in amore e amicizia. Incontri favoriti anche in vista di dicembre.

Sagittario

Siete degli spiriti liberi e ritrovate la voglia di evadere, ma pensate comunque a un progetto futuro, liberarsi e basta porta disperazione. Se proprio volete cancellare delle situazioni, pensate a quello che potete fare dopo. Emozioni per tutta la settimana.

Capricorno

Partenza rallentata siete presi da preoccupazioni di tipo pratico e tensioni interiori. Recupero da venerdì. Ricordatevi l’amore, state dando troppo poco da quel punto di vista. Dovete iniziare a fare cose importanti. Ci sarà in questo periodo un esame da affrontare, sarete vincenti ma faticherete molto.

Acquario

Giornate belle per verificare la tenuta di un sentimento, la settimana scorre bene avete un bel transito della luna nel segno per domenica. Giove è in buon aspetto, finalmente potete innamorarvi. Un acquario troppo egocentrico vive male, condividete di più le sensazioni e le emozioni. È tempo di tornare sereni.

Pesci

Oggi, una buona carica di energia, ma c’è ancora uno stato d’agitazione importato dalla scorsa settimana. Entro mercoledì riuscirete a risolvere questioni sul lavoro e anche economiche. Chi sta affrontando disagi fisici andrà meglio. Fino a mercoledì siate più prudenti. Per quanto riguarda l’amore: nuovi orizzonti e speranze.