L’oroscopo di oggi, martedì 13 dicembre, di Paolo Fox

Torna l’appuntamento quotidiano con l’oroscopo di Paolo Fox su Radio Latte e Miele. Ecco cosa prevedono le stelle per la giornata di oggi, martedì 13 dicembre.

Ariete
Continua questa grande forza della settimana che andrà avanti fino alla fine dell’anno. Vivete l’amore con più serenità: sabato e domenica l’oroscopo è importante e questo fa pensare al desiderio che avete di tagliare i rami secchi e di uscire da una fase di stallo durata tempo. È un momento importante anche per definire meglio chi sono le persone su cui poter fare affidamento.

Toro
Siete un po’ stressati, state vivendo momenti discutibili in amore anche in famiglia: c’è stata una vicende che ha scosso la vostra serenità. Si sono scatenate tensioni in famiglia magari anche per questioni di soldi. Chi si è sposato da poco sente il partner più sfuggente o è troppo impegnato sul lavoro. Dovete trovare un po’ di serenità!

Gemelli
La Luna è nel vostro segno, c’è sempre Saturno contro che crea piccoli ritardi. Occhio a non sprecare soldi: dovete stare attenti ed evitare questo tipo d’attrazione soprattutto se non si è certi di ciò che si fa. Chi è solo dovrebbe frequentare più gente. La fine dell’anno è importante, Capodanno sarà ottimo.

Cancro
I mesi burrascosi sono alle spalle, il 2017 non parte benissimo, ma chi lavora in società ha una buona idea di ciò che deve fare. Per quanto riguarda l’amore siete dei combattenti ma quando avete a che fare con persone forti vi arrendete provvisoriamente.

Leone
Rimettete in discussione molte cose e siete più attenti alle vicende sentimentali. Se qualcuno no sta dalla vostra parte, potreste buttare tutto all’aria se un rapporto non funziona. Chi si è sposato da poco deve cercare di vedere più spesso il partner, per il troppo lavoro o per le tensioni maturate di recente ci sono state delle difficoltà.

Vergine
Non rivelate facilmente i vostri sentimenti, siete schivi e riflessivi. Le persone che hanno avuto disorientamenti recenti in amore possono trovare una strada più tranquilla da percorrere.

Bilancia
Questo è un momento di grande forza. Oggi tutti i pianeti sono favorevoli. Chi è fermo cederà alla tentazione di fare qualcosa di nuovo. È possibile che arrivi una buona proposta: Giove nel segno non tradisce. Non ostacolate il flusso di una situazione astrologica importante.

Scorpione
Più andate avanti nel 2017, più troverete risorse. Torna protagonista chi ha avuto problemi: Capricorno, Pesci e Scorpione sono segni che hanno spesso importanza nella vostra vita. Occhio alle dispute con Bilancia e Gemelli. Datevi da fare in amore perché la situazione è caotica. Settimana di ripensamenti.

Sagittario
Potete ottenere di più, nonostante la Luna opposta. Tra oggi e domani il vostro cielo non ha una grande valutazione: ci sono situazioni da riscoprire e gestire meglio. Se in amore c’è un problema, potreste sollevare delle discussioni. Chi ha conosciuto da poco una persona non deve lasciarsi andare a dichiarazioni d’amore. Vi stancate della monotonia, anche sul lavoro.

Capricorno
Giornata stressante al mattino: le novità di lavoro vanno portate avanti con tenacia, ma le risorse economiche mancano. Occhio ai cali fisici a partire da stasera. Attenzione a non fare troppo e a non diventare malinconici: alla fine dell’anno tendete a ripensare alle situazioni passate.

Acquario
Siete agitati con Venere e Marte nel segno. Oggi siete un po’ tesi. Fortunati gli Acquario che potranno viaggiare nella seconda parte del mese. In amore, se le cose non vanno: chiarite le questioni che creano incomprensioni soprattutto nel week-end.

Pesci
Forte tensione positiva per i Pesci più sensibili. I problemi che state cercando di superare sono tanti, ma occhio a non diventare troppo critici in amore per attirare l’attenzione: se avete a che fare con persone a cui questo atteggiamento non piace ottenete l’effetto contrario. È un periodo in cui bisogna affinare le tecniche per risolvere anche difficoltà sul lavoro.