Oroscopo di giovedì 16 maggio: buone notizie per Gemelli e Capricorno

Oroscopo di giovedì 16 maggio: buone notizie per Gemelli e Capricorno. Scopriamo insieme cosa riservano gli astri per i vostri segni.

oroscopo giovedì 16 maggio
Oroscopo di giovedì 16 maggio: buone notizie per Gemelli e Capricorno

Anche oggi, giovedì 16 maggio 2019, noi di Sologossip siamo pronti a svelarvi cosa prevedono le stelle per questo giorno. Siamo a metà settimana, e molti si chiederanno se è il caso di aspettare il weekend per prendere alcune decisioni, o se le stelle consigliano di cogliere l’attimo! Ecco l’oroscopo del giorno, segno per segno, che vi racconterà cosa hanno in serbo gli astri per voi. Ma, a proposito di stelle, siete curiosi di sapere con quale star italiana o internazionale condividete il vostro segno zodiacale? Ebbene, siete nel posto giusto per scoprirlo!

Per tutte le informazioni dettagliate sull’oroscopo di oggi, dei prossimi giorni e per scoprire le star con cui condividi il segno CLICCA QUI

Oroscopo di giovedì 16 maggio: ecco cosa prevedono gli astri per voi

ARIETE: Per voi dell’Ariete, oggi è un giorno in cui le stelle chiedono prudenza. Alcune vostre affermazioni potrebbero essere fraintese, ed è meglio tenere a bada l’impulsività. In amore, situazione stabile, ma attenzione ai rapporti poco definiti. Sii saggio come Fiorella Mannoia ed Elena Sofia Ricci, che condividono il segno con te!

TORO: È un periodo di transizione per gli amici del Toro: di recente avete subito un importante cambiamento, ed è tempo di abituarsi. Seppur gradatamente, lo state facendo nel modo giusto. Continuate così, con la stessa grinta di due dei nostri migliori cantanti, Albano e Claudio Baglioni!

GEMELLI: Finalmente le cose si mettono meglio per i Gemelli, dopo un inizio di settimana non proprio brillante. Nuove emozioni in arrivo, che aprono le porte a un Giugno molto positivo in chiave sentimentale. Lasciatevi andare a nuovi stimoli. Stefania Sandrelli ed Enrico Mentana l’hanno sempre fatto!

CANCRO: Non è il miglior giovedì possibile per gli amici del Cancro: c’è molta agitazione intorno a voi, probabilmente per alcune situazioni che non procedono come vorreste. Il consiglio è di non chiudersi in se stessi, per evitare ulteriori tensioni. Le stelle riprenderanno a sorridervi. Parola dei vostri esplosivi amici di segno, Christian Vieri e Nina Moric.

LEONE: Giove ti permette di proseguire nel vostro periodo Sì, e di fartela sempre cavare anche nelle situazioni più districate. Ma il consiglio resta quello di fare molta attenzione, soprattutto nelle questioni di denaro. Sii prudente come Raoul Bova e la sensualissima Jennifer Lopez, Leone come te!

VERGINE: Gli amici della Vergine possono sorridere: questo è un periodo favorevole per chi ha qualche ispirazione. Lanciatevi in un nuovo progetto, nella realizzazione di quell’idea che avete da tempo. Prendete esempio dalla vulcanica Loredana Bertè e dall’amatissimo Richiard Gere, vostri compagni di segno.

BILANCIA: Un giovedì di riflessione, quello per gli amici della Bilancia. Alcune situazioni avvenute di recente non vi lasciano la mente libera, e a volte la tensione prende il sopravvento. Riflettere è giusto, ma il consiglio è non lasciarsi sopraffare dagli eventi. Fai come Milly Carlucci e Monica Bellucci.

SCORPIONE: Gli amici dello Scorpione amano gli stimoli, sia sul lavoro che in amore. E anche se nelle relazioni vivete qualche “crisi”, è sintomo di interesse per voi. Ma attenzione a saper gestire bene le vostre situazioni. Chi sono le stelle dello Scorpione? La stella del calcio, Diego Armando Maradona, e la stella della domenica, Zia Mara Venier!

SAGITTARIO: La seconda parte del mese darà decisiva per i Sagittario, che potrà chiudere alcune questioni in sospeso. Ma attenzione: potreste essere messi davanti ad alcun scelte importanti. Sappiate accettare che a volte serve qualche rinuncia. Siate razionali come Brad Pitt e il mitico Gianni Morandi.

CAPRICORNO: Buone notizie per i Capricorno, è questo il momento di ripartire. Dopo un “stop” emotivo, è il momento di voltare pagina, imparando dagli errori e dalle esperienze negative. Il dolore , a volte, serve. Sei più carico che mai, come i tuoi amici di segno Kate Moss e l’attore Orlando Bloom.

ACQUARIO: Il consiglio per gli amici dell’Acquario è quello di stare attenti alle relazioni. È periodo di cambiamenti per voi, ma preservate l’amore e siate in grado di gestire tutte le situazioni. Urano provoca effetti sconvolgenti: mantieni la calma, come le bellissime Elisabetta Gregoraci e Heather Parisi.

PESCI: Un giovedì positivo per gli amici dei Pesci, che dà il via a un weekend di conferme. Avrete alcune situazioni da gestire, soprattutto rapporti sentimentali poco chiari: approfittate di questo periodo. Sapete chi condivide il segno con voi? La bellissima Ornella Muti, e il mitico Ridge di Beautiful, Ronn Moss!

Leggi anche —->Oroscopo della settimana: ecco cosa succederà dal 13 al 19 maggio