Oroscopo, sabato 18 maggio: novità importanti per la vergine e lo scorpione

Oroscopo, sabato 18 maggio: novità importanti per la vergine e lo scorpione. Ma cosa prospettano gli astri per gli altri segni?

Oroscopo, sabato 18 maggio: novità importanti per la vergine e lo scorpione
Oroscopo, sabato 18 maggio: tutto quello che c’è da sapere su cosa vi riservano gli altri e non solo.

Per chi è meteoropatico, questa giornata già è iniziata male. Come il meteo ha infatti predetto, oggi 18 maggio, non avremo la presenza del sole in gran parte d’Italia. Per questo motivo molti cercano riparo nelle previsioni degli astri per capire se questa giornata possa schiarirsi o meno. In particolare, in vista del weekend, c’è chi corre ai ripari e viste le intenzioni del tempo, vuole almeno qualche certezza nel proprio oroscopo. Senza indugiare oltre, di seguito troverete tutte le novità che vi aspettano in questa uggiosa e nuvolosa giornata. Ma non finisce qui, insieme all’oroscopo segno per segno, conoscerete anche il vip con cui condividete le previsioni degli astri.

Per tutte le informazioni dettagliate sull’oroscopo di oggi, dei prossimi giorni e per scoprire le star con cui condividi il segno: CLICCA QUI

Oroscopo, sabato 18 maggio: le indicazioni degli astri segno per segno

  • ARIETE (21 marzo – 20 aprile):
    Caro segno di fuoco, in questa giornata gli astri vi vedono un po’ troppo nervosi e irritabili. Anche se caratteristica intrinseca del vostro segno, Venere alimenterà questo vostro stato. Cercate di non alterarvi troppo, soprattutto sul lavoro. Gli astri vi consigliano infatti di concentrarvi di più, anche se la situazione lavorativa sembra essere instabile. Anche le note cantanti Lady Gaga e Fiorella Mannoia sono nei vostri stessi panni.
  • TORO (21 aprile – 20 maggio):
    Per tutti i nati sotto il segno del toro, vi aspetta un weekend all’insegna della ribellione. Con la presenza della Luna nel vostro segno infatti vi sentirete dominare il mondo intero. Tuttavia c’è qualche difficoltà nelle vostre relazioni, soprattutto in amore, ma non demordete la prossima settimana andrà meglio grazie all’aiuto di Venere nel vostro segno. Potete sempre chiedere aiuto a Barbara D’Urso o Claudio Baglioni.
  • GEMELLI (21 maggio – 21 giugno):
    Più segno di aria sembrate un segno di tempesta. Difatti gli astri vi identificano più permalosi del normale e per questo vi mettono in guardia dalle possibili discussioni. Vi consiglia inoltre di dedicare un po’ di tempo a voi stessi, un viaggio o una gita fuori porta non sarebbe una cattiva idea. Siate calmi e parsimoniosi e magari fatevi due risate in compagnia dei film di Checco Zalone o i programmi tv di Paolo Bonolis.
  • CANCRO (22 giugno – 22 luglio):
    Questo 18 maggio non è proprio la vostra giornata. Gli astri vi vedono particolarmente tesi, probabilmente per la settimana appena trascorsa. Tuttavia vi consiglia di non prendere troppo sul serio le discussioni che vi hanno coinvolto fino a ieri e magari di cercare di mantenere in qualche modo la calma. Magari se sei single, gli astri prevedono che ci sono buone chance in amore. Altrimenti potete sempre affidarvi al bel Christian Vieri o alla bella Nina Moric.
  • LEONE (23 luglio – 22 agosto):
    Cari amici del segno del fuoco, gli astri segnalano che siete particolarmente roventi per la gelosia che avete nei confronti dei vostri partner. Tuttavia vi consiglia di riflettere prima di scatenare il putiferio e soprattutto cercate conferme sui dubbi che vi faranno partire il nervoso. Sii prudente come Barack Obama o la sensualissima Jennifer Lopez.
  • VERGINE (23 agosto – 22 settembre):
    Per i nati sotto il segno della vergine sembra essere un periodo davvero colmo di amore! Gli astri vi consigliano, magari nella giornata di oggi, di avanzare verso il prossimo passo. Che questa giornata nuvolosa e uggiosa possa trasformarsi nelle più importante della vostra vita? Dipende solo da voi. Per chi invece non è ancora arrivato quel momento, è il tempo giusto per concedersi qualche coccola in più. Magari potete chiedere aiuto a Vittorio Gassman o all’esplosiva Loredana Bertè.
  • BILANCIA (23 settembre – 23 ottobre):
    Per tutti coloro i quali sono nati sotto il segno della Bilancia, l’oroscopo di oggi è nel segno della pace e della tranquillità. Siete invitati infatti a vivere la giornata in maniera serena e tranquilla, senza la smania di voler programmare tutto a tutti i costi. La volontà di voler fare tutto da soli e controllare tutto, potrebbe portarvi qualche inimicizia. State attenti a non inimicarvi anche Francesco Totti e Jovanotti.
  • SCORPIONE (24 ottobre – 21 novembre):
    Il 18 maggio sarà una giornata positiva per coloro i quali sono nati sotto il segno dello Scorpione. Oggi infatti avrete insita in voi una grande capacità di convincere e persuadere le persone che vi stanno vicino. Provate ad approfittarne soprattutto per quanto riguarda il lato romantico della vicenda, se volete conquistare qualcuno provateci! Magari riuscite ad ammaliare Leonardo Di Caprio o Julia Roberts.
  • SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre):
    In questo sabato 18 maggio c’è un consiglio per l’oroscopo di coloro i quali sono nati sotto il segno del Sagittario. Per voi infatti fortunatamente è arrivato il week end, e potrete approfittare per ricaricare le batterie in vista di una lunga e dura settimana che sta per arrivare. Le stelle inoltre saranno dalla vostra parte per quanto riguarda l’amore, soprattutto se da poco avete conosciuto una persona o avete avviato una storia d’amore. Potreste trovarvi come amici anche Brad Pitt e Christina Aguilera.
  • CAPRICORNO (22 dicembre – 21 gennaio):
    Tutti coloro che sono nati sotto il segno del Capricorno, potranno avere novità positive in chiave romantica. Dovreste infatti aver già superato le difficoltà di coppia dell’ultimo periodo in questo 18 maggio. Se invece pensate che la vostra storia sia ormai giunta ad un punto di non ritorno, è il momento giusto per cambiare e voltare pagina senza avere rimpianti. Magari trovate conforto nei vip affabili come voi, tra questi Kate Moss e l’attore Orlando Bloom.
  • ACQUARIO (21 gennaio – 19 febbraio):
    Anche per coloro i quali sono nati sotto il segno dell’Acquario, questo sabato 18 maggio sarà utile per riflettere e ricaricare le pile. Siete nervosi e indecisi, motivo per cui usufruite di questo tempo extra a disposizione nel week end per rilassarvi. Da domani arriveranno novità positive! Tra i pazzi del vostro segno troviamo anche gli energici Valentino Rossi e Shakira!
  • PESCI (20 febbraio – 20 marzo):
    Per tutti i nati sotto il segno dei Pesci, per questo sabato 18 maggio potrebbero esserci novità a sorpresa per la vostra vita sentimentale. Una vecchia fiamma potrebbe infatti farsi nuovamente viva. Sarà Luciano Ligabue o Justin Bieber?

Leggi anche: Oroscopo della settimana: dal 20 al 26 maggio 2019 splendide notizie per i segni di terra