Come vestirsi per sentirsi più belle: un outfit per ogni segno zodiacale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:55

Che look scegliere per sentirsi bellissime? Ve lo dice il vostro segno zodiacale!

look per segno zodiacale
iStock

Per chi crede nelle stelle, l’oroscopo non indica solamente il mood del giorno o come comportarsi in un determinato contesto lavorativo. I segni zodiacali infatti delineano anche dei lati del nostro carattere e quindi ci possono anche aiutare a scoprire quali outfit fanno di più al caso nostro in determinati contesti. Come fare quindi a sentirsi più belle? Ce lo consigliano gli astri!

Il look giusto per ogni segno zodiacale

  • Ariete: poiché avete una personalità molto spiccata probabilmente il modo migliore per voi per sentirvi belle è dire addio alla moda. O meglio, cercare di reinterpretare ogni capo secondo il vostro gusto dandogli un tocco inconfondibile.
  • Scorpione: le donne in questo segno sono uniche e lo devono trasmettere anche nel loro outfit per sentirsi bene. Seguite quindi la moda, ma non come dettame, come spunto per creare il look che maggiormente si ispira a voi stesse! Le star siete voi!
  • Toro: siete molto pacate, ma zitte zitte controllate costantemente i giornali di moda per sapere qual è l’ultimo capo fashion. Quindi amate vestiti eleganti, quasi principeschi che vi facciano sentire fighe come Meghan Markle.
  • Vergine: come il toro amate vestirvi in modo elegante e sobrio. Avete probabilmente i calzini in tinta con il reggiseno e gli slip e bastano questi pochi dettagli a farvi sentire veramente bellissime.
  • Cancro: siete molto sportive e i vestiti con troppi lustri e nastrini non fanno per voi. Siete come Mel C, una sporty Spice di tutto rispetto, m anche così potete sentirvi bellissime e alla moda.
  • Gemelli: il vostro è un segno doppio quindi siete piuttosto cangianti e volubili. Per voi quindi i vestiti sono l’espressione di come vi sentite. Il consiglio per sentirvi belle? Indossare ciò che amate in quel momento senza pensarci troppo.
  • Leone: un segno sensuale per ogni donna che ama farsi notare, ma senza mai accedere. Avete uno stile un po’ rock un po’ glam e questi abiti un po’ grintosi, ma molto sexy sono quelli che vi faranno sentire super belle.
  • Bilancia: per sentirvi bellissime dovreste trasformarvi in Olivia Pope di Scandal e rubarle il guardaroba. Sensuale, sempre elegante e mai fuori posto. Compratevi un tailleur e un blazer, sarete sempre al top!
  • Sagittario: il vostro segno distintivo è la curiosità e la voglia di viaggiare. Potete quindi cercare un outfit alternativo, con qualche tocco afro o indiano per sentirvi sempre come se aveste la valigia in mano.
  • Acquario: siete delle artiste nate e questo lo si rivede nel vostro look. Se vede due capi che vi piacciono e non hanno niente a che fare l’uno con l’altro voi sarete in grado di fare un ottimo mix e dar vita ad un outfit speciale che sta bene solo a voi!
  • Capricorno: addio a vezzi e tulle, non fanno certo per voi. Siete molto testarde e questo lo si riflette anche nel look. Potrete unire il rigore e la semplicità con un tocco di sensualità, senza star dietro alle mode perché i look di tendenza li fate voi!
  • Pesci: sognatrice, romantica, cosparsa di pelle e oro. Il vostro stile ideale è il bon ton quindi non mancano mai nel vostro armadio capi molto sobri ed eleganti. Seta e gonne al ginocchio sono il vostro must.

Per rimanere aggiornato sui tuoi personaggi preferiti, CLICCA QUI