Oroscopo, i segni che a novembre saranno travolti dalla passione

Oroscopo novembre: quali sono i segni zodiacali che verranno travolti da passione e amore.

segni-zodiacali-passione-novembre-oroscopo

Il mese di novembre è alle porte e se siete appassionati di astrologia è il momento di scoprire quali sono i segni dello zodiaco che, se single, troveranno l’amore e, se fidanzati, saranno letteralmente travolti dalla passione. Si prospetta infatti un mese di novembre molto interessante per l’amore, ma, come abbiamo anticipato, non per tutti.

Segni zodiacali al top in amore a novembre: l’oroscopo

Alcuni segni più di altri vedranno infatti passione, amore e sentimenti al top! Vediamo quali sono.

  • Ariete: finalmente potete lasciarvi andare alla passione e con Venere nel segno avrete una passione assicurata con il vostro partner, ma anche con degli incontri occasionali.
  • Gemelli: il mese di novembre per voi è molto interessante. Se siete in coppia non vi accontenterete e cercherete di portare la vostra relazione ad uno step successivo. Finalmente darete all’amore il giusto spazio e le giuste attenzioni.
  • Cancro: che momento speciale per essere travolti dall’amore e dalla passione questo mese di novembre. La luna piena è dalla vostra parte e vi renderà coraggiosissimi, anche in amore. Grazie a Marte poi sarete degli amatori perfetti.
  • Bilancia: da metà mese in poi troverete un equilibrio pazzesco tra amore e passione quindi se siete in coppia sarete coraggiosi, audaci e travolti da una passione insolita e soprattutto molto apprezzata dal partner.
  • Scorpione: novembre per voi è il mese giusto per lasciarsi andare all’amore. Dalla seconda metà del mese in poi provate a lasciarvi andare perché avrete Venere e Marte dalla vostra parte e quindi sarà tutto più facile.
  • Sagittario: per voi più che passione carnale e fisica sfrenata si parla di amore affettuoso. Se siete in coppia in questo mese vi ritroverete ad essere sensibili, coccolosi e molto teneri. Lasciatevi andare a questo momento.
  • Capricorno: discorso diametralmente opposto invece per i nati sotto quest segno. Novembre per loro è il mese della sessualità sfrenata e della passione senza freni. Godete l’attimo e non preoccupatevi troppo di nulla.