Oroscopo, Paolo Fox svela i segni più fortunati per il 2020: segni di terra e fuoco favoriti, ecco tutte le previsioni nel dettaglio.

Il grande astrologo Paolo Fox ha svelato a Domenica In quali saranno i segni più fortunati del 2020, facendo delle previsioni dettagliate segno per segno: scopriamole insieme.
Oroscopo, le previsioni di Paolo Fox: ecco i segni più fortunati del 2020
- Ariete: l’inizio anno non sarà dei migliori, soprattutto in campo amoroso, ma poi da aprile le cose cominceranno a sistemarsi, in particolare in campo lavorativo, e la primavera porterà nuove energie che miglioreranno la situazione.
- Toro: anno fortunato per i nati in questo segno, sia in amore che in ambito privato e personale. Prevista anche l’acquisizione di una nuova casa.
- Gemelli: anno fortunato in amore, Venere vi starà vicino e vi darà la possibilità di fortificare una storia. Ma attenzione a scegliere la persona giusta!
- Cancro: i primi mesi saranno difficili, in amore come nel lavoro e vi sentirete un po’ ‘persi’. Cambiamenti in arrivo da aprile in poi, ma solo a dicembre Saturno smetterà di essere contrario.
- Leone: alti e bassi per voi nel prossimo anno, che sarà sulla scia del precedente. Soldi e successo per chi ha l’ascendente in questo segno, ma gli ultimi mesi saranno difficile per l’opposizione di Giove e Saturno.
- Vergine: anno d’oro per i nativi di questo segno, in tutti i campi. E’ l’anno delle scelte, nel lavoro, come nella vita privata: nuovi progetti e matrimoni in vista, state attenti solo a cogliere sempre le occasioni che vi si presentano.
- Bilancia: dubbi e incertezze in particolare nei primi mesi dell’anno, potreste sentirvi soli e sfiduciati. Grande successo, poi, da dicembre. Tenete duro!
- Scorpione: anno buono in linea generale, con i primi mesi positivi sul lavoro, con nuove proposte, mentre quelli estivi fortunati in amore. Non si escludono grandi cambiamenti di vita.
- Sagittario: anno fortunato per questo segno, che vedrà grandi guadagni in arrivo. Ma non è tutto. Saturno vi proteggerà anche nei prossimi due anni, regalandovi così un triennio d’oro.
- Capricorno: anno fortunato per voi, avrete la possibilità di scegliere con chi volete stare e chi invece deve uscire dalla vostra vita. Grande occasione lavorativa prevista in primavera e all’orizzonte c’è anche una convivenza.
- Acquario: anno non facile per voi, come del resto lo sono stati gli ultimi mesi del 2019. Attenzione alla forma e soprattutto cercate di eliminare dalle vostre vite chi non fa per voi.
- Pesci: anno molto positivo per voi, soprattutto nei primi mesi. Qualche difficoltà in amore tra aprile e giugno, buon finale di anno per quanto riguarda il lavoro. Attenzione solo ad essere sempre sinceri con tutti.