Segni zodiacali e divorzio: quali sono i meno portati per il matrimonio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:33

Segni zodiacali e divorzio: quali sono i meno portati per il matrimonio e soprattutto quali sono le coppie che non possono funzionare a lungo 

Segni zodiacali e divorzio: quali sono i meno portati per il matrimonio
Segni zodiacali e divorzio: quali sono i meno portati per il matrimonio (google foto)

C’è chi ci crede moltissimo e chi invece non ci crede per niente, in fondo l’astrologia non è una vera e propria scienza. Ma come accade in moltissimi casi e in moltissime situazioni, pare proprio esserci una grande correlazione tra i segni zodiacali e i comportamenti umani. Questa sera abbiamo deciso di parlarvi della relazione che intercorre tra i segni zodiacali e il matrimonio. Pare proprio che ci siano alcune coppie di segni che non sono fatte per niente per il matrimonio e che dovrebbero ben riguardarsi dal voler mettere l’anello al dito. In particolar modo da come ogni segno possa influire sul rapporto matrimoniale e perché non funzionerebbe. Solo qualche settimana fa vi parlavamo di come i segni fanno l’amore e quanto spesso. I segni zodiacali si dividono in quattro gruppi: acqua, aria, fuoco e terra. Ognuno di questi gruppi ha delle attitudini diverse che di conseguenza influiscono sui segni, sui loro modi di pensare e di comportarsi. Scopriamo insieme qualcosa in più.

Segni zodiacali e divorzio: quali sono i meno portati per il matrimonio

    1. Ariete + Scorpione: L’Ariete e lo scorpione non potrebbero essere più distanti tra loro… Il bianco e il nero, il fuoco e l’acqua, il diavolo e l’acqua santa… Mentre l’ariete è una persona dinamica, decisamente molto caparbia e animata da una passione interiore che la spinge a realizzare grandi cose. Lo Scorpione invece, è calmo e riflessivo. Il primo riesce ad assumersi rischi senza pensare alle conseguenze, il secondo invece è molto meno impulsivo e coraggioso. Lo scorpione agisce sempre con piena conoscenza dei fatti e non si lascia affascinare dall’ignoto. Inutile dirvi che una relazione tra loro non potrà mai essere armoniosa. Lo Scorpione è molto attento ai suoi risparmi mentre l’Ariete cerca di soddisfare tutti i suoi piaceri.
    2. Toro + Sagittario: il Toro è uno dei segni più fedeli e stabili dello zodiaco e nella sua vita cerca una grande stabilità di coppia. Tutto l’opposto è il Sagittario che invece odia annoiarsi e quindi è sempre alla ricerca di azione e novità. I nati sotto il segno del Sagittario sono positivi e giocosi e odiano la routine. Questi due segni dovranno confrontarsi con una relazione velenosa in cui uno chiederà la sua libertà, il sagittario, mentre l’altro proverà a soffocarlo con ogni mezzo, il toro.
    3. Gemelli + Leone: I nati sotto il segno dei Gemelli sono persone molto loquaci e curiosi, gli piace l’avventura e odiano la monotonia. Gli piace uscire, fare nuove conoscenze e condividere i propri interessi con le persone che amano. Mai far annoiare un gemelli! Il leone dal lato suo mostra un carattere orgoglioso ed egocentrico. Entrambi sono prime donne e il leone potrebbe sentirsi molto snobbato dal gemelli, proprio per la sua loquacia e la sua attitudine a socializzare con tutti.
    4. Vergine + Acquario: La Vergine è un perfezionista e analizza tutto per non sbagliare. Non gode di grande autostima e quindi cerca continuamente l’approvazione del partner… L’Acquario è un pensatore libero che si fida solo di se stesso. Assume pienamente il suo spirito evasivo e spensierato. Il primo vuole una relazione impegnativa ed evolutiva, il secondo invece odia gli impegni e le costrizioni.
    5. Bilancia + Pesci: La Bilancia è un segno che usa molto la logica e l’intelligenza, riesce a costruire la propria vita dotandosi dei mezzi concreti per soddisfare le sue aspirazioni. Non agisce mai senza pensare prima. Al contrario, il Pesci invece è tutt’altro che pensate. Segno dinamico e frenetico, deve stimolare la sua immaginazione…
    6. Capricorno + Cancro: Il Capricorno è un segno molto, ma molto determinato e usa la logica in tutto quello che fa. Ha un carattere forte, ma pieno di fragilità, che gli impediscono di esternare i suoi sentimenti, facendolo chiudere a riccio. I nati sotto il segno del cancro invece sono molto emotivi e hanno sempre bisogno del proprio partner per esprimere il loro amore giorno dopo giorno. Questa grande differenza di espressione di sentimenti può farli vacillare.

 

Speriamo di esservi stati utili, e non prendete tutto alla lettera!